giovedì 21 giugno 2007

negramaro on air




I Negramaro sono tornati a suonare nella mia stanza, nel mio i-pod per correre e andare in bici e per viaggiare...La finestra è il titolo del nuovo album...
Sono tornati e si candidano ad essere colonna sonora di un'altra mia estate.

Credo sia solo un pretesto per mettermi davanti al passato recente, a un paio di estati, a un po' di ricordi in cui solo la voce rimane uguale, ma musica e parole sono diverse.

Un'altra estate davanti con il peso tremendo e la dolce compagnia dell'estate scorsa. Lo stesso odore di certe sere, ma la musica e le parole sono diverse.
Le stesse stelle di certe sere, ma le ferite sono nuove.
I giorni sono diversi, ma l'Autore rimane lo stesso.

Buona estate e buon ascolto a tutti!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io invece...
Cuba on the air e segnalo http://musica-cubana.blogspot.com

Anonimo ha detto...

non mi va tanto di ricordare le sensazioni della scorsa estate...il pensiero fisso che tutti portavamo dentro e la malinconia che ora mi pervade a ripensarci...
ma lasciando la malinconia alla "finestra"...."allaccio un paio d'ali alla mia testa" (La finestra) e auguro anche io a tutti una buona estate...una estate in cui il dolore diventi grazia e il vento caldo e una buona musica accompagni il nostro continuare a vivere...
;-) Ale
p.s 16 luglio Negramaro a Cosenza: venite!